by

Olio dell’albero del tè per infezione da lievito

L’olio dell’albero del tè per l’infezione del lievito sta cominciando ad essere un rimedio popolare per i ricorrenti focolai di candida albicans. Viene anche chiamato olio di Melaleuca ed è prodotto in Australia per distillazione a vapore delle foglie della Melaleuca alternifolia, una pianta originaria dell’Australia. Questo articolo esplorerà come utilizzare l’olio dell’albero del tè come rimedio per un focolaio di lievito doloroso.

 

L’albero del tè ha una storia ben consolidata di uso medicinale. Inizialmente era usato dagli aborigeni australiani per tagli, ustioni e infezioni della pelle, schiacciando le foglie in una miscela di pasta e applicando la pasta alla zona infetta. Avanti veloce ad oggi – non dobbiamo più schiacciare noi stessi le foglie – ora ci sono prodotti commerciali che puoi comprare che avranno lo stesso effetto. Questo stesso concetto è applicabile quando si pensa all’uso dell’olio di tea tree per i focolai di infezione del lievito. L’olio dell’albero del tè viene spesso usato come puro olio essenziale, tuttavia è anche un ingrediente di saponi, shampoo, lozioni, creme e saponi. L’olio dell’albero del tè nella sua forma purista è il rimedio più efficace per gli urti, le vesciche e le croste di un’infezione da lievito grave o cronica. I potenti ingredienti anti-fungini, anti-batterici e anti-virali possono aiutare a chiarire la candida in modo naturale. Altri disturbi che salutano i benefici dell’olio dell’albero del tè includono l’acne, la forfora e l’eczema.

 

Per applicare l’olio dell’albero del tè per l’infezione del lievito, mescolare 1 parte con 20 parti di acqua pura a temperatura ambiente. Metti un panno nella soluzione e applica la soluzione sulla zona interessata per dieci minuti, due o tre volte alla settimana. Inoltre, se si hanno vesciche all’interno delle pareti vulvali, è possibile immergere un tampone nella stessa soluzione, inserirlo nella vulva e lasciare la notte fino a quando i sintomi non migliorano. Se ti stai chiedendo dove acquistare l’olio dell’albero del tè, dovresti riuscire a trovarlo presso il tuo negozio di prodotti sanitari locali.

https://www.tea-tree-oil.eu/controindicazioni/